Home Emma Emma Marrone: “Sto lavorando per noi”

Emma Marrone: “Sto lavorando per noi”

La cantante lo annuncia su Twitter direttamente ai fan

pubblicato 9 Settembre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:43

Qualcosa bolle in pentola. Emma Marrone ha condiviso una selfie ai suoi fan, su Twitter, con un messaggio enigmatico ma, allo stesso tempo, fonte di novità:

“Un bacio alle mie #bestie sto lavorando per #noi .. Vi penso .. “

Ci sono quindi nuovi progetti in vista per la cantante, impegnata solamente nelle prossime tappe dei concerti? Ricordiamo, infatti, che la dopo il successo del “Limited Edition”, Emma sarà nuovamente impegnata con una serie di live a partire dal mese di novembre con la fase 3.0 del suo tour. Queste le date annunciate:

8 novembre Acireale (Ct), Palasport
10 novembre Bari, Pala Florio
14 novembre Roma, Palalottomatica
18 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
21 novembre Rimini, 105 Stadium
24 novembre Torino, Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
25 novembre Assago (Mi), MediolanumForum

emma

L’ex concorrente di Amici sta lavorando alle prove del suo tour? Oppure è previsto un nuovo progetto all’orizzonte? E, soprattutto, di cosa si tratta? Molti fan si augurano possa trattarsi di un dvd magari pubblicato entro la fine dell’anno, che possa raccogliere il grande successo ottenuto con le sue tre fasi di concerti. Altri ancora più speranzosi sperano sia al lavoro sulle prime fasi di un nuovo disco. Del resto, Schiena (la prima versione del disco) è stato pubblicato ad aprile 2013 e potrebbe esserci intenzione di rilasciare un album nella prima metà del 2015.

Nel frattempo, mistero anche sul suo possibile ritorno ad Amici come coach, post preso da Moreno nell’edizione 2014 anche a causa del suo impegno all’Eurovision Song Contest e con le date del suo tour. Emma sarà libera per tornare a guidare una squadra nella prossima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi?

EmmaNotizie