Home Notizie Nomination ai Golden Globe per l’impegnata Shakira

Nomination ai Golden Globe per l’impegnata Shakira

Shakira partecipa alla colonna sonora del film “L’amore ai tempi del colera” tratto dal romanzo omonimo del Premio Nobel per la letteratura Gabriel Garcia Marquez, come vi avevamo anticipato. Una delle canzoni del film: “Despedida” è stata selezionata come finalista ai Golden Globe 2008 che si terranno a gennaio. Gli altri brani sono “Pienso en

di dodo
pubblicato 21 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:51


Shakira partecipa alla colonna sonora del film “L’amore ai tempi del colera” tratto dal romanzo omonimo del Premio Nobel per la letteratura Gabriel Garcia Marquez, come vi avevamo anticipato. Una delle canzoni del film: “Despedida” è stata selezionata come finalista ai Golden Globe 2008 che si terranno a gennaio. Gli altri brani sono “Pienso en ti” e l’altro inedito “Hay amores”. Di questa collaborazione, la cantante ha dichiarato:

“Spero che la mia musica risponda alla sfida di accompagnare al meglio le immagini, come fosse un messaggio dei tempi. Questo e’ stato il mio intento, fin da quando ho avuto l’onore di poter partecipare a questo grande progetto”

Scatenata sul palco, bomba sexy nella vita e sempre più impegnata per cause benefiche. Recentemente è stata in missione come ambasciatrice dell’Unicef mentre pochi giorni fa ha partecipato a un gala benefico in Germania, dove ha cantato in versione solo voce e piano la sua “Underneath your clothes”. Di seguito il video dell’esibizione di quella sera.

Notizie