Home Justin Bieber Justin Bieber e Cody Simpson, album di duetti in arrivo

Justin Bieber e Cody Simpson, album di duetti in arrivo

Non solo la collaborazione per un singolo ma un vero e proprio disco di duetti

pubblicato 3 Settembre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Meno di un mese fa vi avevamo annunciato il titolo del duetto tra Justin Bieber e Cody Simpson. Il pezzo si intitola “Boy Without A Home” ed era stato confermato dai due diretti protagonisti in uno scambio virtuale di complimenti su Twitter e Instagram. Ebbene, questo brano non sarà che la prima di una serie di collaborazioni tra i due cantanti. Perché all’orizzonte c’è addirittura un album di duetti vero e proprio.

A dare questa anteprima è stata proprio il cantante australiano che ha sottolineato la grande intesa artistica nata con il collega Justin. E così, invece di un featuring in quella che sembrava essere una ballad intensa, i due idoli delle più giovani hanno deciso di puntare a qualcosa di diverso e si sono lanciati in un disco intero di duetti.

Al The Daily Telegraph, ha raccontato, in anteprima:

“E’ un album di duetti. Justin è stato un buon compagno di lavoro. Abbiamo scritto entrambi. Mi ha detto che sentiva come se io lo avessi capito e fossimo cresciuti in quello che lui sa che io sarò, è stato qualcosa come ‘Io ti vedo come il chitarrista, cantautore che hai sempre voluto essere’. Io suono la chitarra in tutto il disco”

Quando gli è stata chiesta un’opinione sui problemi personali (e con la legge) che ultimamente vedono Bieber protagonista della cronaca e del gossip, Cody ha risposto ovviamente in maniera diplomatica:

“Non posso parlare per lui. Io non vengo coinvolto in questo tipo di drammi, siamo sicuramente persone diverse e proveniamo da diversi luoghi e mondi, ma per quanto riguarda me, è sempre stato estremamente piacevole e generoso”

Justin BieberNotizie