Home Notizie Gli Aqua in tour nel 2014 (ma solo in Australia e Nuova Zelanda)

Gli Aqua in tour nel 2014 (ma solo in Australia e Nuova Zelanda)

Il gruppo si prepara ad una serie di concerti

pubblicato 2 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:57

“I’a a Barbie Girl, in the Barbie world, Life in plastic, it’s fantastic!, You can brush my hair, undress me everywhere
Imagination, life is your creation, Come on Barbie, let’s go party!”

Chi non ricorda questo tormentone o, nel leggerlo, non ha iniziato a canticchiarlo o a muovere freneticamente un piede? E’ la hit più celebre del gruppo scandinavo degli Aqua. Fu il primo singolo rilasciato insieme ai successivi buoni riscontri di Roses Are Red e My Oh My. E’ arrivata alla numero uno in Italia, Inghilterra, Svizzera, Francia, Belgio, Australia e Svezia.

I successivi album ebbero poi un successo inferiore fino al tentativo di una carriera solista per la cantante del gruppo, Lene Nystrøm. Ma non ottenne il risultato sperato.

Ebbene, a distanza di quasi vent’anni dal loro primo brano (che potete ascoltare in apertura post) gli Aqua hanno deciso di riunirsi per un tour. Ma attenzione, lasciate da parte l’entusiasmo dell’effetto nostalgia. I concerti, per ora, avverranno solo in terra australiana e in Nuova Zelanda.

I biglietti per assistere al loro concerto non sono, ovviamente, affatto cari. Basti pensare che per essere presente sono sufficienti solo 90 sterline. E per la stessa cifra è compreso anche il Meet & Greet con gli Aqua, un’edizione limitata e autografata di Barbie Girl e un cordino souvenir. Insomma, se non fosse per il viaggio, un pensierino ce lo farei pure. Solo per sentirmi nuovamente giovane (e datato).

    October 29 – Powerstation, Auckland
    October 31 – Eatons Hill, Brisbane
    November 1 – Enmore Theatre, Sydney
    November 2 – HQ, Adelaide
    November 3 – Palais, Melbourne
    November 5 – Metropolis, Fremantle

Via | MetroUk

Notizie