Home Notizie “I One Direction hanno corso alcuni rischi con il nuovo album”. Parola di Simon Cowell.

“I One Direction hanno corso alcuni rischi con il nuovo album”. Parola di Simon Cowell.

Il ‘padrino’ della boyband inglese è orgoglioso del loro prossimo lavoro

pubblicato 1 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:59

I One Direction sono sicuramente il fiore all’occhiello di Simon Cowell. Diventato noti come gruppo grazie alla loro partecipazione (e formazione) a X Factor Uk, sono diventati in breve tempo uno dei gruppi di maggior successi degli ultimi anni, in grado di varcare anche i confini britannici e riscuotere attenzione in terra americana. Idoli delle teenager, il gruppo è attualmente impegnato con il loro Where We Are Tour (con tre tappe italiane). Ma nonostante ciò, trovano anche il tempo necessario per definire gli ultimi dettagli del loro prossimo album.

Il quarto disco dei One Direction, infatti, verrà rilasciato entro la fine del 2014 a distanza di circa un anno dal loro precedente “Midnight Memories”. Se le fan sono in attesa di poter ascoltare le nuove canzoni, ad aumentare la curiosità sono state le parole di Simon Cowell, il loro vero mentore. Lui ha ovviamente ascoltato già buona parte dell’album. E non può che parlarne bene. Anzi benissimo.

“L’album è fantastico. Ci sono probabilmente cinque o sei brani che ho già sentito che potrebbero essere singoli. Ci sono tipi molto diversi di canzoni rispetto a quello che hanno fatto prima di oggi, hanno deciso di correre un paio di rischi. Ma, cosa ancora più importante, i ragazzi hanno amato scrivere dei pezzi e amano registrare”

Non resta che attendere ancora qualche mese per poter comprendere meglio quanto differenti siano i nuovi brani e se la direzione presa dalla band sia maturata e cambiata in questi mesi.

Via | CapitalFm

Notizie