Home Notizie Hilary Duff posticipa il nuovo disco: “Non uscirà ad ottobre 2014”

Hilary Duff posticipa il nuovo disco: “Non uscirà ad ottobre 2014”

L’ex Lizzie McGuire ritarda l’uscita del nuovo disco dopo due singoli andati maluccio…

di grazias
pubblicato 31 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:04


Brutta notizia per tutti i fan di Hilary Duff (e sentiamo già le peggiori malelingue sibillinare che ad intristirsi saranno giusto quattro gatti). L’ex Lizzie McGuire sta bandierando il suo comeback discografico ormai da settimane grazie anche all’uscita di un primo singolo, Chasing the sun e di un secondo pezzo, All about you. Il disco nuovo, quello che avrebbe dovuto riconsacrarla al successo era atteso per ottobre 2014 ma, come annuncia la popstar direttamente dal proprio profilo Twitter ufficiale, così non sarà. Dovrete aspettare ancora qualche mese, cinguetta rattristata.

Ragazzi, detesto dovervi dare questa notizia ma il mio nuovo disco non uscirà ad ottobre. Dovrete aspettare ancora qualche mese. Ho amato il vostro entusiasmo, comunque.

I motivi di tale ritardo non sono ancora stati resi noti, ma il sospetto è che questa decisione sia stata presa una volta appurato l’incontestabile scarso appeal dei due inediti finora dati in pasto al pubblico, sul pubblico stesso. La nostra, alla vigilia del lancio del primo singolo, aveva confessato al sito HollywoodLife di sentirsi piuttosto tesa per questo ritorno sulle scene. Tesa sì, ma allo stesso tempo determinata:

Fa paura tornare in studio e spero di ritrovare la mia voce. Ma è anche eccitante perché ho ​​così tanto fiducia questa volta. Mi sento molto più sicura come persona dopo essermi presa una grande pausa per trovare il tempo di vivere la mia vita, scoprire chi sono e in cosa sono portata, che tipo di madre sono e che tipo di moglie io sia.

Schermata 2014-08-31 alle 02.37.21

Ci auguriamo che la situazione si sblocchi quanto prima ma, per ora, la disavventura di Hilary potrebbe valere per tutte le ex stelline Disney in attesa di rilancio: chi non twerka…non vende!

miley sorry

Notizie