Home Notizie Tornano i Velvet con il terzo singolo “Io sarò lì”

Tornano i Velvet con il terzo singolo “Io sarò lì”

La bellezza della musica pop rock italiana emerge anche in superficie, come nel caso dei Velvet, che in questi giorni prima di Natale, rilanciano il loro ultimo album omonimo con il bel pezzo “Io sarò lì”. Pensate che l’album è uscito lo scorso 2 marzo con il singolo “Tutto da rifare“, un bellissimo pezzo presentato

di aleali
pubblicato 20 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:53

La bellezza della musica pop rock italiana emerge anche in superficie, come nel caso dei Velvet, che in questi giorni prima di Natale, rilanciano il loro ultimo album omonimo con il bel pezzo “Io sarò lì”. Pensate che l’album è uscito lo scorso 2 marzo con il singolo “Tutto da rifare“, un bellissimo pezzo presentato a Sanremo 2007 che certamente molti di voi ricordano con piacere.

Prima di questo singolo è uscito “Sei felice“, singolo estivo che è abbastanza sfuggito nel marasma estivo di big italiani della musica. Questo rilancio a quasi un anno di distanza è assolutamente efficace. “Io sarò lì” è un brano ben costruito, una ballad abbastanza classica nelle sonorità, molto UK ai fatti. Ci piace.

Nel frattempo Pier, voce del gruppo, si sta dedicando anche alla radio. Da inizio dicembre sta conducendo insieme a Carolina Di Domenico un programma dal titolo “Ritorno al futuro”, ogni sabato alle 18 su Radio Città Futura. Storia della musica e influenze musicali sul presente sono i temi di interesse della trasmissione della radio del circuito romano.

C’è una cosa che non si è mai capita. I Velvet sono amati dal pubblico italiano o ritagliano una fetta più ristretta e specialistica? E’ una domanda alla quale non ho mai trovato risposta. Ascoltiamo il pezzo.

Notizie