Home Notizie Eminem raccontato dalla madre in un libro

Eminem raccontato dalla madre in un libro

Debbie Nelson, la madre di Eminem, sta per pubblicare un libro in cui racconta la sua verità sulla vita del figlio e sui difficili rapporti tra i due. Si intitolerà “My son Marshall, My son Eminem” e promette scottanti rivelazioni. Dall’introduzione del libro:“Dopo il suo disastroso primo album “Infinite” si è reinventato come il bianco

di dodo
pubblicato 20 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:53

Debbie Nelson, la madre di Eminem, sta per pubblicare un libro in cui racconta la sua verità sulla vita del figlio e sui difficili rapporti tra i due. Si intitolerà “My son Marshall, My son Eminem” e promette scottanti rivelazioni. Dall’introduzione del libro:

“Dopo il suo disastroso primo album “Infinite” si è reinventato come il bianco che viveva in una roulotte con una madre pazza. La prima volta che ho sentito i testi delle sue canzoni sono rimasta scioccata. Ma lui mi rassicurava, mi diceva che era tutto un grande scherzo. Ho fatto buon viso a cattivo gioco solo per il bene di Marshall”.

Negli anni, dopo cause legali e dichiarazioni di fuoco sui giornali, lo scontro tra i due non sembra placarsi. Il figlio viene descritto come bugiardo, maniaco depressivo, capace di inventarsi finte storie sulla sua infanzia e sulla famiglia, per ottenere maggiore attenzione mediatica e per costruirsi il personaggio. E il dubbio ci viene: se anche lei facesse parte del gioco?

Via | contactmusic.com

Notizie