Home Notizie News Musicali 2014, Christina Aguilera incinta registra il nuovo disco, One Direction autori nel prossimo album

News Musicali 2014, Christina Aguilera incinta registra il nuovo disco, One Direction autori nel prossimo album

Christina Aguilera, One Direction e altri cantanti nelle ultime notizie musicali di agosto 2014 su Soundsblog.it

pubblicato 14 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:25

One Direction: Promettono di essere più “taglienti” i One Direction nel loro prossimo album, in uscita entro la fine del 2014. La boyband, attualmente impegnata nel Where WE aTour -record di incassi- non perde tempo e sta registrando i pezzi che saranno inseriti nel nuovo disco. E in una recente intervista, Niall Horan assicura e anticipa:

“Sentiamo di avere alcune canzoni davvero buone. Abbiamo tutti partecipato alla scrittura questa volta: abbiamo letteralmente scritto quasi ogni pezzo”

Christina Aguilera: Siamo ormai agli sgoccioli della gravidanza della cantante. Christina Aguilera diventerà presto mamma bis, questa volta di una bambina dopo il primo figlio, Max, avuto con l’ex marito. La popstar, però, non ha smesso di concentrarsi sulla musica e, mentre era incinta, ha inciso i pezzi che faranno parte del suo nuovo album. Un disco che ha una grande responsabilità, quello di risollevare la sua carriera dopo i due recenti flop con Bionic e Lotus. Ed ecco Xtina, in uno scatto caricato via social network, mentre fa ascoltare, in anteprima, le sue canzoni inedite alla sua piccola.

Professor Green: Nel suo nuovo album non ci sarà più la collaborazione annunciata con James Arthur, cantante esploso grazie a X Factor Uk. Negli ultimi tempi, l’artista è stato travolto dalle polemiche per alcune sue uscite omofobe via Twitter durante un litigio virtuale con un collega. Ed è proprio questo il motivo che ha spinto Professor Green a cancellare la sua presenza:

“James Arthur era su quel disco. Ma poi ha avuto quella sorta di esplosione, non è vero? E ‘un peccato, quando l’ho conosciuto era un tipo tosto, ma ha sconvolto così tante persone. L’etichetta era assolutamente contraria: “Non se ne parla”. E non posso combattere le persone che ho bisogno mi sostengano. Quando l’ho incontrato, ho pensato che era un bravo ragazzo, quindi speriamo che possa solo portare un po ‘di quella immagine indietro e convincere la gente a concentrarsi sulla musica e debellare tutte le stron+ate di cui si parla ultimamente”

Notizie