Home Notizie Aerosmith, concerto cancellato in California: il batterista Joey Kramer ha problemi di cuore?

Aerosmith, concerto cancellato in California: il batterista Joey Kramer ha problemi di cuore?

Dopo la cancellazione di un concerto in California dovuta a “malattia”, una fonte avrebbe spifferato che la motivazione starebbe nei problemi cardiaci del batterista della band.

pubblicato 14 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:26

Un concerto cancellato non è un dramma irrisolvibile, soprattutto se giustificato per malattia: può essere un disturbo temporaneo, un problema di voce, un intoppo superabile, insomma un ostacolo che può essere recuperato comodamente in futuro. Diverso è quando la cancellazione di un concerto porta alla luce problemi più particolari: è il caso che si è aperto ieri, mercoledì 13 Agosto, dopo l’annuncio della sospensione della serata al Concord Pavillion di Concord, in California, che avrebbe dovuto ospitare il concerto degli Aerosmith.

Scarno il comunicato del Concord Pavillion per annunciare la cancellazione della serata:

Due to illness, Aerosmith has been forced to cancel tonight’s performance at the Concord Pavilion in Concord, CA. The band regrets not being able to perform for their fans. Refunds will be available at point of purchase
(A causa di problemi di malattia, gli Aerosmith sono stati costretti a cancellare lo spettacolo di stasera al Concord Pavillion di Concord, California. La band si scusa per non essere in grado di suonare per i propri fans. I rimborsi saranno disponibili ai punti vendita)

Una fonte anonima e non ancora confermata avrebbe svelato che la cancellazione del concerto è stato dovuto non a una malattia qualsiasi, bensì ai problemi di cuore del batterista Joey Kramer, 64 anni, che già in passato avrebbe sofferto di disturbi cardiaci. A quanto pare nella serata di ieri i problemi si sarebbero acuiti, impedendo al batterista l’esibizione e portando alla decisione di annullare il concerto degli Aerosmith che non verrà recuperato.

La stessa fonte non ancora confermata avrebbe inoltre rivelato che Joey Kramer ha in programma un intervento chirurgico per risolvere in maniera definitiva i suoi problemi di cuore, anche se per ora resta tutto nell’ambito indefinito della chiacchiera gratuita: nessun comunicato è stato emesso dal batterista degli Aerosmith, né tantomeno dal portavoce della band, per chiarire definitivamente i dubbi sullo stato di salute di Joey Kramer.

Al momento non ci sono state ancora repliche ufficiali.

2012 iHeartRadio Music Festival - Day 2 - Show

Via | TMZ

Notizie