Home Notizie Loredana Errore: “Mi postano video p0rno su Facebook, il male esiste”

Loredana Errore: “Mi postano video p0rno su Facebook, il male esiste”

L’ex Amica di Maria De Filippi ha un problema di spam.

di grazias
pubblicato 9 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:33

La competizione tra Emma Marrone e Loredana Errore nel corso della nona edizione di Amici era netta. Già ai tempi si sospettava che la ragazza che tra le due si sarebbe aggiudicata la vittoria, avrebbe poi sfondato nel mondo delle sette note, mentre per l’altra la strada sarebbe stata fin da subito in salita. C’era solo da capire chi piacesse davvero di più al pubblico tra Emma e Loredana. Com’è andata a finire, poi, è storia nota. Ma la Errore vanta tuttora i suoi oltre duecentomila fan sulla pagina Facebook ufficiale che aggiorna costantemente. Solo che, a quanto pare, c’è qualcuno che vi ha messo like solo per farle scherzetti decisamente fuori luogo…e per nulla divertenti, parola di Loredana.

Una persona in particolare sembra che proprio si diverta a postarle in bacheca video e foto a luci rosse, per niente graditi dalla diretta interessata. Loredana ha quindi deciso di affidare a Facebook uno stato (che vi riportiamo per come è stato scritto, senza correzioni) mirato a denunciare il fattaccio. Fattaccio che, al momento, pare davvero difficile da debellare:

Ciao Raga vorrei affrontare un insieme un problema.
In pagina si diverte un tale o una tale, postando filmati porno, questo soggetto/a si limita a seguire le sue idee cambiando profilo ogni qualvolta gli amministratori distruggano il suo profilo.
Ecco questo aspetto è uno di quegli aspetti che rappresenta il male, il marcio il diabolico.
Il male esiste e questo lo richiama molto, non abbiamo timore perché dove non arriviamo noi arriva la giustizia Divina.
Dopo questo buon week- end vi abbraccio con cuore e sono dispiaciuta per quello che è accaduto, ma c’è chi prende strade differenti dalla purezza della MUSICA E DELL’ARTE.

THIS IS NOW………

Insomma, mentre aspettiamo che la giustizia Divina faccia il suo corso, ricordiamo come la Ragazza occhi cielo di Amici sia stata vittima in tempi relativamente recenti di un brutto incidente stradale. La macchina su cui viaggiava era uscita di strada, capovolgendosi e la ragazza, si diceva, era risultata positiva all’alcol test. Ma questa ormai è storia passata. La nostra era già tornata ad esibirsi sul palco subito dopo la dovuta riabilitazione.

Ora ha un altro problema: il Male.

Notizie