Home Notizie Da Katy Perry a Beyoncé: sei cantanti fanno smettere di piangere i bambini (video)

Da Katy Perry a Beyoncé: sei cantanti fanno smettere di piangere i bambini (video)

A volte non è semplice calmare un bimbo piccolo quando piange. In certi casi, invece, basta solo la musica giusta…

pubblicato 8 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:38

Se avete figli o nipotini piccoli, sapete che spesso, quando piangono, si fanno diversi tentativi per calmarli. Prima si prendono in braccio, si coccolano, gli si parla dolcemente. A volte funziona e si rilassano, altre volte diventa più complicato. Ci sono, però, alcuni bimbi che sembrano rasserenarsi con una canzone in particolare. E le scene sono state riprese e caricate sul web.

Si scopre così che alcuni cantant hanno anche poteri calmanti. C’è ad esempio la bimba nel filmato ” “How to stop a baby crying by Katy Perry Dark Horse” che trova pace solo ascoltando uno degli ultimi singolo della cantante estratto da Prism. Non appena inizia a sentire le note della canzone, ecco partire l’espressione di entusiasmo e stupore, seguito da grandi sorrisi e da una dance routine invidiabile.

Ma non c’è solo Katy Perry in grado di far smettere i capricci e i lacrimoni. In questa serie di video, troviamo altri artisti come Beyoncé, i Nine Inch Nails, The Notorious B.I.G., Bob Marley, Pharrell Williams e Florence and the Machine.

Curiosi? Trovate i video qui sotto. E se con questo post avete trovato un’idea che funziona, beh, ne siamo onorati!

Beyoncé

Nine Inch Nails

The Notorious B.I.G.

Bob Marley

Pharrell Williams

Florence and the Machine

Via | MusicTimes

Notizie