Home Notizie Moreno feat. Antonio Maggio, L’interruttore generale (Canzone d’autore): testo del nuovo singolo

Moreno feat. Antonio Maggio, L’interruttore generale (Canzone d’autore): testo del nuovo singolo

Ecco il terzo singolo estratto da Incredibile

pubblicato 4 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:50

Terzo singolo estratto da Incredibile, il secondo album di Moreno dopo l’ottimo esordio di Stecca. La scelta è ricaduta sul duetto con Antonio Maggio per il brano “L’interruttore generale (Canzone d’autore)“. Il rapper l’ha eseguita proprio ai Battiti Live 2014, senza il collega (che però risuonava nell’audio registrato del pezzo).

Dopo il featuring con Fiorella Mannoia in Sempre Sarai e l’energia scatenata di Prova Microfono, Moreno punta su questa collaborazione. Mossa vincente? Qui sotto il testo della canzone:

L’interruttore generale (Canzone d’autore), testo

Volano soffrendo,le parole al vento prova fu che l’uomo se ne innamorò l’interruttore generale!

Signor sì signore uno due,uno due infatti noi due siamo Moreno e Antonio Maggio ce lo date un passaggio?

Salta sul carro dei vincitori non fare errori o potresti restare fuori se ci hanno definito i nuovi cantautori so già che dall’alto guardano i migliori e ci penso quando passo in via del campo ma sono di Genova ci penso a priori ne vale in generale.
Questo pezzo piace anche al generale di De Gregori di venerdì mugugno di sabato c’ho il grugno e di domenica ascolto Domenico Modugno.
La testa non si monta si fascia e quello che ti segna ti lascia.
Lividi,bisogna avere tanti lividi e dei reati ipotizzabili e pene più severe da scontare fatico,dovendo fare un po’ l’enfatico ho prediletto il lato ironico che abbiam finito la disperazione

L’interruttore generale e generale e generale e generale e generale in generale non si è spento
l’interruttore generale e generale e generale e generale in generale è un po’ appannato me lo sento

L’interruttore generale non si è spento e quando passo pure il generale attento e attento al lupo lo diceva Lucio e non lo diceva il lupo Lucio mi contengo a casa non mi ascolto la techno a casa non ho preso una casa con Tecnocasa mi ascolto tenco che tenco mi gasa.
Mi da più emozioni il mio canto libero, libero da espressioni io tu noi tutti subiamo pressioni ma quando mi manca la pazienza all’apparenza ti impressioni non me ne vado no fino a che non ho le scarpe consumate come Van Gogh va un tot questa roba la fai anche tu addosso oltre i tattoo ho
lividi,bisogna avere tanti lividi ed elevare i tassi alcolici magari poi mi viene l’estensione limiti,guarda che ognuno c’ha i suoi limiti che fanno danni irreparabili e mi hanno detto che c’è confusione
(questa l’ho già sentita)

L’interruttore generale e generale e generale e generale e generale in generale non si è spento l’interruttore generale e generale e generale e generale in generale è un po’ appannato ma lo sento.

L’interruttore generale e generale e generale e generale e generale in generale non si è spento l’interruttore generale e generale e generale e generale in generale è un po’ appannato.

NotizieTesti canzoni