Lily Allen: "Miley Cyrus? In concerto è come gli Oasis"

Lily Allen incensa Miley Cyrus. Un po' troppo?


Lily Allen un tempo cantava Fuck You e metteva di nascosto del purgante nel caffè dell'ex. Oggi riempie di complimenti Miley Cyrus. Complice il fatto che la cantante britannica sarà presto in tour con la ragazzaccia di Bangerz, la Allen non lesina stucchevoli elogi alla collega in una recente intervista a Billboard. It's not fair.

Schermata 2014-07-31 alle 19.43.44

Che ci crediate o meno, Lily, forse viste anche le discrete vendite del suo ultimo disco Sheezus, è arrivata a paragonare la Cyrus a grandi icone della musica internazionale come gli Oasis e gli Stone Roses. Pronti?

Ho visto il suo live alla 02 Arena di Londra nel maggio scorso e non esagero se dico che non vedevo uno show del genere da anni! Miley è all'altezza degli Oasis e degli Stone Roses, è davvero incredibile! Non c'è altro modo di definirla: è nata per fare questo lavoro e lo sta facendo alla grande! Ha una presenza scenica invidiabile e da tutto ciò che fa sul palco si vede la sua personalità scintillante. Non la conosco molto bene a livello personale, ma sono davvero orgogliosa di lei.

A questi stucchevoli complimenti, ne seguono altri:

Dev'essere stato molto difficile per lei il passaggio da Hannah Montana a quella che è realmente. Il pubblico non ama i cambiamenti oggi come oggi e lei non solo è riuscita a rinnovare il proprio personaggio, ma l'ha fatto in maniera così sfacciata che è impossibile per me non amarla! Insomma, sono una sua grande fan.

Quindi nel frattempo non dobbiamo far altro che aspettare la reazione di uno a caso dei due Gallagher...

gallagher

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: