Home Hunger Games, Il canto della rivolta Parte 1: Lorde per la colonna sonora

Hunger Games, Il canto della rivolta Parte 1: Lorde per la colonna sonora

Lorde ha rivelato di aver curato l’intera soundtrack del film

pubblicato 31 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:57

Nei cinema italiani uscirà il prossimo 20 novembre 2014. Stiamo parlando di Hunger Games, Il canto della rivolta Parte I. E pochi minuti fa, via Facebook, Lorde ha voluto condividere con i suoi fan, la notizia di essere colei che è stata scelta per curare la colonna sonora del film. E non solo:

“Sono contenta e orgogliosa di annunciarvi di essere stata scelta l’unica curatrice della colonna sonora per il prossimo Hunger Games, Il canto della rivolta PARTE 1. Ho anche scritto il primo singolo della colonna sonora. attualmente sto saltando su e giù sul letto della mia camera d’albergo – non vedo l’ora di condividere di più questo progetto con voi. Tanto amore!”

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Ecco la trama della pellicola, come raccontata dai cugini di Cineblog:

“Nel libro “Il canto della rivolta” Katniss (Jennifer Lawrence) viene condotta nel misterioso Distretto 13, una location sotterranea dove il rigido scandire del tempo regola le vite degli abitanti. Peeta (Josh Hutcherson) e Johanna (Jena Malone) sono nelle mani del presidente Snow (Donald Sutherland) e Katniss non si fermerà davanti a nulla per liberarli anche se ciò significherà rischiare la propria vita e tutto ciò che essa rappresenta per gli abitanti dei distretti ora in rivolta. La guerra è ormai prossima e questo inevitabile conflitto che porterà vittime e distruzione è purtroppo l’unica occasione per gli abitanti di Panem di riconquistare la libertà.”