Home Notizie Rihanna malata, lancia la versione acustica di Umbrella

Rihanna malata, lancia la versione acustica di Umbrella

Ci è cascata pure Rihanna nel vortice nero del pop. Ammesso che tutto il marasma accaduto a Britney Spears sia totalmente reale e non mediato dal marketing, c’è poco da stupirsi che la nostra “donna dell’ombrello” sia stata costretta dal suo medico a rinunciare alle date dei concerti di questo fine settimana a Nottingham, England,

di aleali
pubblicato 12 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:58

Ci è cascata pure Rihanna nel vortice nero del pop. Ammesso che tutto il marasma accaduto a Britney Spears sia totalmente reale e non mediato dal marketing, c’è poco da stupirsi che la nostra “donna dell’ombrello” sia stata costretta dal suo medico a rinunciare alle date dei concerti di questo fine settimana a Nottingham, England, Birmingham e Bournemouth.

Sui motivi specifici del ritiro temporaneo non ci sono informazioni precise, ma è presumibile che sia tutta colpa del forte stress al quale è stata sottoposta in questi mesi. Ad ogni modo giovedì tornerà bella che operativa a Newcastle. Nell’attesa è stato chiesto a coloro che hanno già comprato i biglietti di aspettare aggiornamenti. Tutelarsi è difficile, cara la nostra Rihanna, quando si diventa grandi operai della musica pop.

Nel frattempo ho scovato su I-tunes UK una bellissima versione acustica e ricantata di Umbrella, che non ho idea se sia di uscita recente o meno, ma è veramente molto carina (altro che le cover) e vi consiglio di ascoltarla con grande attenzione. Risveglia la bellezza di un brano ormai totalmente inflazionato.

Notizie