Home Justin Bieber Justin Bieber, 11 canzoni nuove su Instagram in anteprima (audio)

Justin Bieber, 11 canzoni nuove su Instagram in anteprima (audio)

Ascolta le anteprime che il giovane cantante ha condiviso con i fan nelle scorse ore.

pubblicato 24 Luglio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Avete presente quelle giornate (o nottate) in cui vi sentite particolarmente ispirati? Ecco, Justin Bieber deve averne avuta una proprio recentemente, in base a quanto possiamo vedere sul suo profilo Instagram. Il cantante ha infatti condiviso con i fan ben undici sneak peek di alcuni brani inediti. Non si sa nulla sui pezzi fatti ascoltare in anteprima, se faranno parte di un nuovo album (e in questo caso quando verrà rilasciato) oppure se sono solo alcune prove, demo da migliorare o creati per esercitarsi in vista del comeback.

Quello che rimane certo è lo zoccolo duro di fan che continuano a sostenere e tifare per Bieber, nonostante la sua stelle, ultimamente, si sia un po’ affievolita sia a livello di popolarità professionale sia per quanto riguarda gli scandali privati e i guai personali con la legge. Nelle ultime settimane, però, dobbiamo ammettere che sembra essersi, in parte, calmato. Non diciamolo troppo forte…

Tra i brani che possiamo sentire nella loro breve anteprima, solo di uno appare chiaro il titolo, Cold Waters. Al termine di queste esibizioni e performance, Justin ha voluto -questa volta via Twitter- ammettere la grande ispirazione che ha avuto in quelle ore, commentando un semplice, quanto efficace:

“Great night in the studio”

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/q0KjS0Avgb/embed/” frameborder=”0″]

Sopra potete sentire un teaser, cliccando qui, invece, gli altri dieci.

Justin BieberNotizie