Modà, Kekko Silvestre: la figlia Gioia canta Come un pittore (Video)

Piccole ugole d'oro crescono...


È un periodo d'oro per i Modà. E lo è da moltissimo tempo. Ultimamente però la band capitanata da Kekko Silvestre sta ottenendo risultati davvero incredibili come ad esempio le due trionfali date l'11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 al San Siro di Milano. Tutto questo non ha potuto lasciare indifferenti i fan come anche i detrattori. Ma, soprattutto, non ha lasciato indifferente lei, la figlia di Kekko: Gioia Silvestre.

Schermata 2014-07-24 alle 04.01.51

La piccola, a cui il cantante ha dedicato il titolo dell'ultimo disco nonché la titletrack, non aveva mai cantato prima di oggi una canzone del padre. Ma ora eccola qui, immortalata in un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Kekko mentre intona Come un pittore, hit di papà suo interpretata in coppia con Pau Donés degli Jarabe de Palo.

Gioia, nata poco meno di tre anni fa, stava giocando con del pongo quando il padre le si è avvicinato per chiederle di cantare e lei proprio non ha saputo resistere alla tentazione suscitando lo stupore dello stesso Kekko:

Non hai mai cantato una canzone di papà in 2 anni e mezzo...dopo gli stadi qualcosa dentro di lei si è mosso...fantastico...

Stupenda Kekko!!! Poi quando sarà più grande te la porti in tour con te che cosi ti fa il coro, suggerisce una fan a commento del video. E chissà che non ci abbia davvero preso...

  • shares
  • Mail