Home Notizie Il nuovo album di Madonna non si chiamerà “Licorice”

Il nuovo album di Madonna non si chiamerà “Licorice”

Ricominciamo con le notizie dette e negate una volta al giorno sul nuovo album/evento del 2008. Basti pensare al nuovo lavoro discografico di Madonna, che in questi giorni è stato oggetto di articoli su articoli (anche da parte nostra, sia mai) di grande ingegno fantasioso che avevano come centro il nome dell’album, che sembrava dovesse

di aleali
pubblicato 11 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:59

Ricominciamo con le notizie dette e negate una volta al giorno sul nuovo album/evento del 2008. Basti pensare al nuovo lavoro discografico di Madonna, che in questi giorni è stato oggetto di articoli su articoli (anche da parte nostra, sia mai) di grande ingegno fantasioso che avevano come centro il nome dell’album, che sembrava dovesse chiamarsi come liquirizia, “Licorice”.

E’ arrivata la smentita oggi della casa discografica, non solo sul titolo ma anche sulla data di uscita, prevista erroneamente in un programma radiofonico da Larry Flick, ex direttore di Billboard, intorno ad aprile.

La Warner nega totalmente le dichiarazione e dice no su tutta la linea. Anche sui titoli di due brani previsti “Candy shop” e “The beats goes on”. Come già molti di voi sapete questo è l’ultimo album che produrrà per la sua casa di produzione storica. L’attesa inizia a salire. E i fan scalpitano sulle linee di partenza. Segnalateci tutti i sicuri progressi della vicenda.

Via | Washington Post

Notizie