Negramaro, sosia di Giuliano Sangiorgi scrocca drink in spiaggia. Il cantante si infuria

La strategia dell'uomo travestito da Giuliano Sangiorgi era ormai ben collaudata...


Curiosa disavventura in contumacia per Giuliano Sangiorgi. Il frontman dei Negramaro, attualmente alle prese con il loro Un amore così grande Tour 2014, ha un sosia che potremmo definire il suo "gemello cattivo". L'uomo scorazza beatamente da qualche tempo per il Salento fingendo di essere il cantante di Mentre tutto scorre e portandosi a casa tutti i privilegi del caso. Tipo quello di firmare autografi. O di bere gratis.
Schermata 2014-07-21 alle 23.46.58

Avvistato ieri sera, 20 luglio 2014, a Otranto, il sosia di Sangiorgi ha ormai messo in atto una strategia collaudata: si finge Giuliano e comincia a bullarsi con fan e gestori di locali per farsi fotografare con loro, concedere autografi e scroccare alcol a volontà. Questa storia, praticamente, è già cult.

E la vicenda non può che strappare un sorriso a chi non è stato "vittima" di questo travestimento. Oppure a chi non si chiama Giuliano Sangiorgi. Il cantante, quello vero, ha affidato al proprio profilo Twitter uno stato per chiarire l'intero fattaccio e per spiegare che no, lui non è proprio tipo da sfruttare la celebrità per avere in cambio regali e favori alcolici:

Per tutti i salentini e non: c'è uno che si spaccia per me,fa autografi e si fa offrire di tutto(cosa che non si addice nè a me nè a chiunque sia una persona per bene). Sappiate che io sono in tour e a Lecce sarò solo il 26 luglio per il nostro concerto allo stadio di via del mare... Ora, se in questi giorni mi vedrete per le spiagge del Salento a fare o dire cose che io non farei o direi mai, quello non sono io, ma un impostore! Ieri lo ha fatto in un noto lido di Otranto.Domani chissà?! Scusate ma basta!

Ora che la vicenda è del tutto chiarita, non ci resta che aspettare la nascita della pagina Facebook: Travestirsi da Giuliano Sangiorgi per spaccarsi d'alcol aggratis.

  • shares
  • Mail