Home Notizie Rita Ora, problemi con la pubblicazione del secondo album dopo la fine della storia con Calvin Harris?

Rita Ora, problemi con la pubblicazione del secondo album dopo la fine della storia con Calvin Harris?

Indiscrezioni parlano di problematiche legate a diverse canzoni alle quale i due avevano collaborato insieme.

pubblicato 19 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:22

Mai mischiare amore e lavoro. E’ una regola che in molti considerano veritiera ma non tutti la seguono. E tra questi, uno degli ultimi esempi -senza happy end- è quello tra Rita Ora e Calvin Harris. I due avevano iniziato una relazione qualche mese fa, sbandierando al mondo intero anche l’assoluta intesa creativa che era nata e che aveva portato i due a lavorare insieme per le tracce contenute nel nuovo album della cantante. Il primo risultato è stato il singolo apripista I Will Never Let You Down.

Eppure, nonostante il titolo, sembra proprio che ci siano problemi legati ai brani per il secondo disco di Rita, dopo la fine del loro rapporto. A rivelarlo, ai tempi, fu proprio Harris via Twitter. E adesso che le loro strade sentimentali si sono divise, potrebbero esserci ripercussioni anche sui sentieri artistici. Ecco quello che riporta il The Sun:

“L’album di Rita ha subito una sorta di blocco dopo che Calvin ha escluso tutte le canzoni alle quali aveva lavorato per il progetto, prima che si lasciassero. Aveva composto un sacco di canzoni per lei, ma ora sono disponibili ad andare ad altri artisti”

Harris, secondo quanto dichiarato dalla fonte anonima, vorrebbe ben evidenziare la rottura tra i due con una fine della loro relazione accompagnata da una conseguente separazione artistica. A non rendere più semplici le cose anche il presunto nuovo flirt della cantante:

“Lui non vuole essere legato a lei, soprattutto ora Rita è coinvolta in un nuovo rapporto con Rich Hilfiger”

Notizie