X Factor 6: ecco le categorie assegnate ai giudici

X Factor 6

X Factor 6 partirà a fine settembre e i casting si sono svolti, nei mesi scorsi, nelle varie città d'Italia. Gli aspiranti concorrenti sono stati selezionati e, in mancanza dei loro nomi ufficiali, quello che maggiormente incuriosisce sono le squadre assegnati ai vari giudici.

Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan. Sono sempre loro quattro a decidere le sorti dei vari provinati, decidendo chi tenere o eliminare (ancora prima dell'inizio del programma) dalla rosa finale dei prescelti. L'anno scorso Simona Ventura ha portato in trionfo la sua Francesca Michielin, battendo la favorita Antonella Lo Coco, arrivata terza, dietro ai Moderni (secondi).

E, il sito Reality House rivela le assegnazioni di quest'anno: a Simona Ventura sono stati affidati gli Under uomini, ad Arisa i gruppi, ad Elio le Under donne e a Morgan gli over. Staremo a vedere se ci saranno sorprese in queste soffiate o se saranno confermate nelle prossime settimane. In ogni caso, come vedete queste squadre assegnate ai giudici? Giuste? Equilibrate? La Ventura riuscirà a bissare la vittoria oppure saranno Elio e Morgan ad avere la meglio? Oppure Arisa, amata ancora di più dopo il successo a Sanremo 2012?

Fonte Foto | TVBlog

  • shares
  • +1
  • Mail