Home Demi Lovato Demi Lovato duetta con Nick Jonas?

Demi Lovato duetta con Nick Jonas?

Galeotto fu uno scatto caricato su Instagram.

pubblicato 15 Luglio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

Ora che i Jonas Brothers si sono ufficialmente sciolti, che fine faranno i loro componenti? Mentre vi lascio con l’incognita, sembra che uno di loro sia già stato reclutato per una collaborazione che desta curiosità. Demi Lovato, infatti, ha caricato un’immagine di due pollici sollevati, come segno di profonda soddisfazione. E accanto allo scatto, la frase sibillina:

“Registrato un duetto KILLER oggi …. Riuscite a indovinare con chi l’ho fatto????”

Un dito maschile è un po’ poco per arrivare alla soluzione dell’enigma. O forse no? Secondo quanto riportato dal sito Mtv, infatti, potrebbe semplicemente trattarsi del collaboratore Nick Jonas. Come sarebbero arrivati a questa ipotesi? Grazie all’aiuto di una attentissima utente che ha sottolineato come l’abito grigio chiaro visto nell’angolo in fondo a sinistra dell’immagine appaia stranamente simile al vestito di Nick Jonas ha indossato il 13 luglio scorso e il pollice assomiglia molto proprio al suo dito. Ok, ho ufficialmente ansia.

Una collaborazione tra Lovato e Nick non sarebbe una vera sorpresa per i fan di entrambi. All’inizio di questa estate, la stessa Demi aveva ammesso di aver scritto, insieme, una canzone “fantastica” e i due sono amici di lunga data. Questo non sarebbe nemmeno la prima collaborazione: proprio recentemente, infatti, hanno unito le loro forze: Jonas era il direttore creativo per il Neon Lights Tour della Lovato, all’inizio di quest’anno.

Si attendono ulteriori dettagli nei prossimi giorni. In ogni caso, sembra davvero imminente musica nuova per i fan di Demi…

Via | MusicTimes

Demi LovatoNotizie