Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso canta l’Ave Maria al matrimonio della sorella (video)

Alessandra Amoroso canta l’Ave Maria al matrimonio della sorella (video)

Momento emozionante durante le nozze della sorella della cantante

pubblicato 14 Luglio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:49

Quale regalo più bello se non quello di avere una cantante famosa che canta al tuo matrimonio? E cosa c’è di più emozionante ancora se, ad esserlo è tua sorella? E’ ciò che è accaduto qualche giorno fa alle nozze della sorella della Amoroso che ha visto Alessandra cantare in Chiesa la celebre “Ave Maria”.

Nel video -condiviso ben 53 volte su Facebook ad ora- possiamo vedere le immagini dell’artista mentre esegue il pezzo tra gli invitati.

Un matrimonio che arriva a poca distanza dalla notizia della fine della lunga relazione tra Alessandra Amoroso e il suo storico fidanzato. Un rapporto che la stessa sorella, e novella sposa, ha così descritto sulle pagine di DiPiù:

” Alessandra e Luca si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia. (…) Ad Alessandra piaceva tanto stare con Luca anche perché provengono dalla stessa città, hanno le stesse origini, e parecchie cose in comune. Alessandra ripeteva che con Luca si sentiva serena, a casa”

Potete vedere il video al centro del post incorporato.

Alessandra AmorosoNotizie