Battiti Live 2014 inizia il 20 luglio a Matera: ecco i cantanti ospiti della prima data

Confermati, anche quest'anno,i Battiti Live: ecco tutti gli artisti che si esibiranno

Ufficializzati i nomi dei cantanti che saranno presenti a Matera il prossimo 20 luglio 2014 con il primo appuntamento dei Battiti Live 2014, tra i quali troviamo Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, Michele Bravi, vincitore di X Factor 7 e Gabry Ponte giudice di Amici. Oltre a loro anche Emis Killa, autore di “Maracanà”, i Club Dogo, Entics, Dolcenera, che con “Niente al mondo” ha anticipato l’uscita del nuovo disco, Giusy Ferreri che ha pubblicato L'attesa dopo Sanremo 2014, Zero Assoluto, che a breve usciranno con il nuovo disco, Tiromancino, in radio da qualche giorno con il nuovo singolo “Mai saputo il tuo nome”.L'ospite internazionale è Elen Levon, ventenne cantante, cantautrice e ballerina australiana di origini ucraine, che ha già portato al successo due hit e che attualmente è in radio con il nuovo singolo “Dancing to the same song”, altro brano di successo. Infine, a chiudere il cast di questa prima data a Matera ci saranno i Sud Sound System, che stanno per fare il loro ritorno con “Sta tornu”, il nono album della formazione reggae salentina.

Battiti Live 2014, cinque serate in diretta tv: cantanti e anticipazioni su Soundsblog

Dopo il buon seguito dello scorso anno, anche nel 2014 si terranno i Battiti Live. Arrivata la conferma con i primi cantanti che saranno presenti in queste cinque serate estive in diretta dalle località pugliesi e in onda in tutta Italia.

Ecco le date. Si parte ovviamente fra meno di sette giorni con il primo appuntamento a Matera con il kickoff della dodicesima edizione del Radionorba Battiti Live. Ci saranno poi Bari (27 luglio), Gallipoli (3 agosto), Trani (10 agosto) e si chiuderà con Taranto (17 agosto).

battiti live

A condurre l'evento, come da tradizione, la dj Roberta De Matthaeis e il direttore artistico della radio del sud, Alan Palmieri, impegnato anche nella direzione artistica dell’evento. Ma ecco i cantanti che vedremo esibirsi nel corso di queste settimane, in attesa di altre sorprese e conferme nei prossimi giorni: Cris Cab, Francesco Renga, Dolcenera, Emis Killa, Noemi, Pnau, Rocco Hunt, Arisa, Gabry Ponte, Anna Tatangelo, Elen levon, Entics, Zero Assoluto, Marco Carta, As Animals, Tiromancino, Ozark Henry, Moreno Donadoni, Giusy Ferreri, Dear Jack, Deborah Iurato, Nick Howard, Paolo Belli, Luca Carboni, Frankie Hi-Nrg, Club Dogo, Saule, Sud Sound System, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Alessandra Amoroso

Nomi interessanti, molti dei quali abbiamo già visto impegnati nel Coca Cola Music Summer che Canale 5 sta trasmettendo proprio in questo periodo. Una sorta di Festivalbar 2.0 diventato appuntamento fisso.

Noi di Soundsblog ovviamente seguiremo le dirette delle cinque serate.

  • shares
  • Mail