Gianluca Grignani arrestato: detenzione domiciliare cautelare per il cantante

La notizia è trapelata poco fa dall'Ansa.

Update: Il Corriere torna sul caso Grignani, raccontando alcuni retroscena di quello che è accaduto ieri sera. Il cantante, in casa in affitto con la famiglia, sarebbe scappato all'arrivo dei Carabinieri, cercando rifugio in un hotel vicino. Inseguito, avrebbe scaraventato dalle scale un carabinieri e colpito un militare. Poi, una volta fermato, è stato portato in ospedale dove gli avrebbero somministrato dei calmanti e poi portato in caserma. Ora, secondo le ultime notizie, il cantante sarebbe è a casa, tecnicamente per detenzione domiciliare cautelare. Sarà giudicato per direttissima in Tribunale a Rimini.


Arrestato Gianluca Grignani
. Come riportato dai cugini di Gossipblog, il cantante è stato fermato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Un episodio decisamente sgradevole che avrebbe visto Grignani aggredire i carabinieri giunti sul posto. L'artista si trovava a Riccione in vacanza con la moglie e i 4 figli. Secondo le indiscrezioni Ansa, sarebbe stata proprio la moglie a chiamare gli agenti, intorno alle 20.30 di ieri sera, a causa dell'agitazione del marito che stava dando in escandescenza a causa di alcol e droga. Si parla addirittura di un militare buttato giù dalle scale durante l'alterco nato dall'arrivo dei poliziotti.

grignani

Recentemente avevamo visto Grignani un po' su di giri durante il concerto del collega Omar Pedrini ma in molti speravano che con il nuovo album in arrivo -anticipato dal singolo Non voglio essere un fenomeno- si parlasse di lui più per meriti artistici. E invece...

Pochi giorni fa, su Facebook, Gianluca aveva scritto ai suoi fan:


Ciao……
Vi scrivo perché voglio dirvi grazie !!!!!! Avverto un grande sostegno da parte vostra e da parte delle radio sul nuovo singolo…… è bellissimo vedere che le cose vanno molto bene, è tutto in salita, le classifiche, gli airplay…… e vi assicuro che dopo tutto il lavoro, il grande lavoro che c’è dietro il nuovo progetto, avvertire questi segnali è incoraggiante e mi rende felice !!!!!! A volte capita che mi senta solo….. ma quando le cose vanno in questo modo mi sento davvero fortunato perché avverto che siamo tutti una grande squadra, vi sento con me, vicini……… e quindi GRAZIE di cuore, spero che le cose continuino così anche nelle prossime settimane…….. Rock on !!!!!!

  • shares
  • Mail