Lady Gaga: "Il nuovo album sarà privo di maturità e responsabilità"

Lady Gaga ha parlato del suo nuovo album, durante una delle ultime tappe del suo concerto. Ieri,8 giugno, mentre era ospite a Perth con il suo "Born This Way Ball Tour", ha anticipato ai suoi fan quale sarà lo spirito del nuovo album.

"Voglio dirvi quello che provo, quando ho scritto Born This Way ho mostrato un senso di maturità. E adesso sento che nel prossimo album, ci sarà mancanza di maturità, una totale assenza di maturità e senso di responsabilità"

Si ritorna quindi alle atmosfere dance e leggere di The Fame? Dopo il suo primo lavoro (e riedizione), Lady Gaga aveva voluto puntare ad una maggiore profondità di testi e di argomenti per il successivo lavoro. Ma, a causa di una promozione probabilmente sbagliata e una scelta di singoli, a livello di tempistica e selezione, non efficace, l'album ha venduto un po' meno di quanto ci si aspettava (nonostante milioni e milioni di copie acquistate, sia chiaro).

E voi che pensate di questa probabile decisione? Avete rimpianto le atmosfere del suo album di maggiore successo oppure avete preferito la Gaga di Born This Way, più dark e meno commerciale?

  • shares
  • +1
  • Mail