Home Notizie Justin Timberlake, fan lancia un paio di mutandine sul palco (video)

Justin Timberlake, fan lancia un paio di mutandine sul palco (video)

Il cantante ha accettato con sorpresa l’omaggio imprevisto

pubblicato 12 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:36

Chissà cosa avrà voluto dare come messaggio la fan che ha deciso, durante un concerto di Justin Timberlake, di lanciare un paio di mutandine sul palco. Dubito si tratti di caldo improvviso. E così, mentre il cantante stava esibendosi, ecco raccogliere un paio di slip letteralmente piovuti accanto a lui.

Dopo un iniziale imbarazzo nell’accorgersi che non era un orsacchiotto o una maglietta, Justin ha ironizzato con la ragazza del pubblico, scrutando attentamente la biancheria intima che aveva tra le dita della mano.

“Questo è un evento sponsorizzato da MasterCard, tesoro, ma con questo non otterrai dei punti bonus in più. E comunque ti amo troppo anche io!”

Dalla folla, ovviamente, sono arrivate urla varie delle fan presenti, emozionate (mettiamola così…). E c’era anche chi alzava la mano, indicandosi come proprietaria delle mutandine. Sono momenti importanti, eh.

Ma oltre a questo fuoriprogramma imprevisto, Timberlake ha voluto rendere davvero speciale la serata di un suo giovane fan di 12 anni, affetto da una rarissima -e dolorosa- malattia della pelle. Lo ha fatto prelevare con una limousine da casa sua, eleggendolo ospite d’onore del suo concerto. Il ragazzino, emozionato, ha poi ammesso, al termine del live:

“E’ stato fantastico. E lui è un cantante dall’immenso talento”

Un gesto importante e premuroso da parte dell’artista, non solo idolo dei più giovani ma anche di ragazze particolarmente accaldate. O focose, per essere più corretti…

In apertura post potete vedere il video che immortala la scena del “recupero oggetti” sul palco.

Notizie