Weezer, Everything Will Be Alright In The End è il nuovo album

Ufficializzato il nuovo album della band: ecco tutte le informazioni

I Weezer hanno utilizzato i primi mesi del 2014 per mettersi al lavoro sul nuovo album. E adesso hanno condiviso il progetto pubblicamente ai fan. Nell'attesa, hanno condiviso anche dei piccoli video intitolati Weezer Wednesdays.

Proprio in uno di questi, hanno dichiarato che il titolo di una nuova canzone -forse il singolo?- sarà Return to Ithaca. La canzone farà parte del loro prossimo album Everything Will Be Alright In The End, in uscita il 30 settembre 2014. Il nuovo materiale è stato anche curato dal produttore Ric Ocasek

weezer

"Ric non è stata la prima scelta ovvia per noi. Non avevamo le idee chiare ed è stato davvero utile parlare con gli altri produttori là fuori e avere un'idea di quello che sarebbe stato e come muoverci in una direzione. Tutto si riduce a considerare i nostri valori diversi, come il suono, l'atmosfera e l'energia, il bisogno dell'artista di esplorare e provare cose nuove. In un certo senso, diventa più complicato come sviluppare il tuo percorso creativo. Alla fine, come abbiamo meditato in tutte le diverse opzioni, ci è venuto in mente l'atmosfera e il suono e l'energia che volevamo, non c'era nessuno sulla terra che potesse risultare meglio di Ric"

Nelle prossime settimane verranno rivelate nuova indicazioni sull'album Everything Will Be Alright In The End e su quale sarà, ufficialmente il primo singolo ad anticipare il progetto.

Via | Music News

  • shares
  • Mail