Home Notizie Mtv VMA 2014, 5 Seconds of Summer, Ariana Grande e Usher tra i cantanti ospiti che si esibiranno

Mtv VMA 2014, 5 Seconds of Summer, Ariana Grande e Usher tra i cantanti ospiti che si esibiranno

Il 24 agosto 2014 si terranno gli Mtv Vma 2014: ecco le prime anteprime

pubblicato 10 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:43

Il prossimo 24 agosto 2014 si terranno gli MTV VMA 2014, che saranno trasmessi in diretta su tutti i canali MTV dal Forum di Inglewood, in California, domenica 24 agosto. In attesa di scoprire ulteriori dettagli, ecco le prima anticipazioni sugli ospiti che si esibiranno: ci sarà Usher che ha regalato, in passato, alcune delle più memorabili performance nelle edizioni passate dello show, tra cui l’esibizione di “OMG” e “DJ Got Us Fallin ‘in Love” nel 2010, e di “Confession” e “Yeah” (featuring Ludacris e Lil John) nel 2004.

Oltre a lui, confermata Ariana Grande, pronta a lanciare il suo nuovo album, My Everything, dopo il successo del singolo Problem in coppia con Iggy Azalea. E poi, per la prima volta sul palco, anche i 5 Seconds of Summer si esibiranno in diretta agli Mtv Vma 2014 e per loro sarà un’altra grande occasione di consacrare il seguito e il successo:

Non vediamo l’ora di suonare agli MTV VMAs di quest’anno. É un grande onore e ci piace sempre molto venire negli Stati Uniti. Non vediamo l’ora di suonare su un palco così grande! “

I 5 Seconds of Summer hanno da poco pubblicato il loro album omonimo, subito alla posizione numero 1 su iTunes in ben 69 paesi diversi. La band si è formata a Sydney nel 2011 ed è composta da Luke Hemmings (voce solista, chitarra), Michael Clifford (chitarra, voce), Calum Hood (basso, voce) e Ashton Irwin (batteria, voce). Il loro EP She Looks So Perfect ha debuttato al numero 2 negli Stati Uniti nella ​​classifica Billboard Top 200 Albums e al numero 1 su iTunes in oltre 50 paesi.

Vi terremo aggiornati sugli altri cantanti pronti a salire sul palcoscenico degli Mtv Vma fra poco più di un mese.

Notizie