Home Notizie Black Keys in concerto a Milano il 17 Febbraio 2015: info e biglietti

Black Keys in concerto a Milano il 17 Febbraio 2015: info e biglietti

Tornerà in Italia il prossimo inverno la band di Dan Auerbach e Patrick Carney: data unica al Mediolanum Forum di Assago.

pubblicato 9 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:45

I Black Keys non hanno intenzione di lasciare le date estive quale occasione unica per vederli in Italia: la band di Dan Auerbach e Patrick Carney sarà infatti di nuovo in Italia in concerto il prossimo 17 Febbraio 2015 per una data unica, che si terrà al Mediolanum Forum di Assago, a Milano.

Le prevendite verranno aperte l’11 Luglio sui soliti circuiti di vendita online e dal 12 Luglio nei punti vendita autorizzati; questi sono i prezzi dei biglietti confermati, che vanno dai 34 ai 40 euro a seconda delle zone dove preferirete sedervi.

Parterre in Piedi: Euro 34,00 + diritti di prevendita
Tribuna Numerata – Anello “A”: Euro 40,00 + diritti di prevendita
Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello “B”: Euro 40,00 + diritti di prevendita
Tribuna Non Numerata – Anello “B” e “C”: Euro 34,00 + diritti di prevendita

Turn Blue, il nuovo disco dei Black Keys trascinato dal singolo Fever, ha ottenuto un amplissimo successo di pubblico e critica, con recensioni positive per il ritorno della band a tre anni di distanza da El Camino, il disco dell’esplosione del 2011. C’era molta attesa attorno a questo nuovo disco Turn Blue, tanto che l’annuncio via Twitter (affidato niente meno che al pugile Mike Tyson, sponsor tramite il proprio account dei trailer video dell’album) aveva caricato i fan in modo incredibile.

Le aspettative sono state quindi ampiamente ripagate dall’uscita del disco il 13 Maggio scorso e i Black Keys hanno conquistato le classifiche e sedotto il pubblico con un disco particolare, tra elettronica e blues alternata al rock: il concerto del 17 Febbraio 2015 al Mediolanum Forum di Assago, Milano che si svolgerà nella seconda tranche del tour europeo dopo quello americano del prossimo autunno, sarà quindi l’occasione migliore per vederli dal vivo e godersi i loro pezzi più belli.

Notizie