Ariana Grande è infastidita dal paragone con Miley Cyrus

Non fate paragoni tra le due cantanti. Ariana Grande non ne è proprio entusiasta.

Cosa lega Ariana Grande e Miley Cyrus? Entrambe, da bambine, hanno partecipato a programmi tv che le hanno aperto le porte alla loro futura carriera di cantante. Ariana era presente nello show Victorious mentre la Cyrus è diventata popolare nel ruolo -diventato stretto e scomodo- di Hannah Montana. Basta questo per poter paragonare le due giovani artiste? Potrebbe essere sicuramente il senso di una eventuale domanda in un'intervista e, in una recente dichiarazione al Daily Star, ha sottolineato questo confronto non gradito:

"Ci sono così tanti paragoni tra le ragazze in questo settore - è fastidioso. Non sto pensando, 'Miley Cyrus fa questo, quindi devo fare questo anche io' Stiamo tutti cercando di fare le nostre cose ed avere successo a modo nostro"

ariana

Ariana preferisce parlare del grande successo che sta avendo e di come la collaborazione con Iggy Azalea abbia portato a risultati inaspettati. Persino oltre le più rosee aspettative.

"Iggy ha infranto un record negli Stati Uniti, recentemente - la sua canzone 'Fancy' si trovava al numero uno, mentre al secondo posto si trovava 'Problem'. Gli ultimi a riuscirci, prima di lei, sono stati i Beatles ed io sono andata fuori di testa, nutro davvero un grande rispetto per lei -. Lei è così rilassata!"

  • shares
  • Mail