Home Notizie Timbaland ft. Ne-Yo: “Hands In The Air” (video ufficiale)

Timbaland ft. Ne-Yo: “Hands In The Air” (video ufficiale)

Timbaland ft. Ne-Yo: il video ufficiale di “Hands In The Air”

8 Luglio 2012 21:00

Nella nuova colonna del film “Step Up Revolution” non ci sarà solo “Goin’ In” di Jennifer Lopez e Flo Rida ma anche “Hands In The Air”, nuova canzone di Timbaland che vede la partecipazione di Ne-Yo. Qui in alto vi mostriamo il suo video ufficiale caratterizzato dalla solita discoteca in cui fare baldoria (ci sono anche scene tratte dal lungometraggio):

Nel momento in cui si ascolta il brano salta subito all’orecchio il timbro del famoso produttore. Ricordate quando qualche anno fa c’eravamo stancati della sua onnipresenza? Bene. Adesso, nel mio caso, darei oro per vederlo di nuovo in giro più spesso dopo il monopolio di Guetta.

C’è una differenza tra i due producers: sembra che il francese sia più avvezzo ai rumori/frastuoni, situazioni a cui il vecchio e caro Timbo è sempre sfuggito. Il rumore/frastuono può ammaliare ma dopo poco stanca, invece il beat del collega americano, anche se superutilizzato, ha a sua disposizione sempre qualcosa di gustoso che lo fa durare nel tempo. La superesposizione non fa mai bene a nessuno ma sembra che a lungo andare, in termini qualitativi, faccia uscire con la faccia più pulita il fautore di “Give it to me”.

E’ pur vero però che quest’ultimo si è piegato alla moda del momento. Basta udire qualche suono del brano qui presente per rendersene conto.

Notizie