Home Radiohead: seconda data italiana e ristampe in vari formati

Radiohead: seconda data italiana e ristampe in vari formati

Mentre i biglietti per l’unica data italiana, prevista per il 18 giugno 2008, sono già praticamente introvabili, sul sito ufficiale dei Radiohead ne viene annunciata una seconda. Sempre a Milano, sempre all’Arena Civica, il giorno prima, 17 giugno.Intanto, dopo la decisione rivoluzionaria della band, di vendere il loro nuovo disco “In rainbow” on-line al prezzo

di dodo
pubblicato 7 Dicembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:02


Mentre i biglietti per l’unica data italiana, prevista per il 18 giugno 2008, sono già praticamente introvabili, sul sito ufficiale dei Radiohead ne viene annunciata una seconda. Sempre a Milano, sempre all’Arena Civica, il giorno prima, 17 giugno.

Intanto, dopo la decisione rivoluzionaria della band, di vendere il loro nuovo disco “In rainbow” on-line al prezzo deciso dagli acquirenti, la loro ex-etichetta Emi, per tutta risposta pubblica l’ennesimo cofanetto natalizio contenente i primi 7 cd della band (niente inediti, ahimè – solo l’accesso a qualche contenuto web) o, in alternativa, tutta la discografia in formato wav su chiavetta USB, in edizione limitata, in esclusiva sul sito dedicato.

Non credo che i nostri si scomporranno alla notizia. Anche perché alle vendite on-line si aggiunge ora una nuova ondata di incassi: in questi giorni arriva finalmente nei negozi la versione “fisica” del loro nuovo album, a scelta in cd o in vinile. Certo che con tutte queste pubblicazioni, vecchie e nuove, si prospettano tempi duri per i collezionisti…
(foto di Michell Zappa)