One Direction concerto 6 luglio 2014 a Torino: inizio alle 20.00 all'Olimpico

La boyband a Torino in concerto all'Olimpico dalle 20

Directioners all'appello per la terza tappa del Where We Are Tour a Torino. Dopo i primi due concerti a Milano, la boyband torna in Italia per il terzo appuntamento con i suoi fan. E chi non è riuscito a presenziare precedentemente, questa sera potrà vedere dal vivo Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, a pochi metri da loro.

Inutile dire che l'attesa per le fan è altissima e se una settimana fa il centro di Milano era invaso da ragazzine con magliette del gruppo inglese e scritte sparse sulle braccia, è il turno della città piemontese ospitare le migliaia di fan pronte a sostenere i loro idoli.

Ma scopriamo insieme qualche informazione in più. Prima di tutto, i One Direction si trovano già nel nostro Paese tra venerdì e sabato notte e hanno soggiornato al Golden Palace. per loro 30 suite prenotate insieme ai 5 Seconds of Summer, la band australiana che, questa sera alle 19, aprirà il concerto all’Olimpico.

Secondo le indiscrezioni, i One Direction sarebbero all'Olimpico già dalle 16per le prove sul palco. Quasi nulle le possibilità di incontrarli ancora al termine del concerto perché la loro partenza, con un volo charter, è prevista prima delle 22,30.

I cancelli dello Stadio Olimpico si apriranno alle 16,30 e coloro che hanno acquistato i biglietti Early Entry- ritirabili dalle 11 alle 14 al botteghino di corso Agnelli di oggi- potranno sperare di trovare un post il più vicino possibile al palco.

One Direction Kids Choice Awards

Qui la scaletta del concerto:

"Midnight Memories"
"Little Black Dress"
"Kiss You"
"Why Don't We Go There"
"Rock Me"
"Don't Forget Where You Belong"
"Live While We're Young"
"C'mon C'mon"
"Right Now"
"Through the Dark"
"Happily
"Little Things"
"Moments"
"Strong"
"Better Than Words"
"Alive"
"One Thing"
"Diana"
"What Makes You Beautiful"

Encore:

"You & I"
"Story of My Life"
"Little White Lies"
"Best Song Ever"

Via | La Stampa

  • shares
  • Mail