Selena Gomez torna in rehab?

La cantante è stata invitata a far ritorno ad un centro di riabilitazione al più presto

Pochi giorni fa abbiamo parlato del progetto di un Gratest Hits in uscita per Natale 2014 contenente un paio di inediti e i più grandi successi di Selena Gomez. Ma, in queste ore, questa notizia è stata oscurata dai rumours che vedrebbero preoccupate le persone più vicine alla cantante. Parenti e amici vorrebbero, infatti, che la Gomez entrasse al più presto nuovamente in rehab.

"La famiglia e gli amici di Selena pensano che lei debba entrare in riabilitazione questo fine settimana. E' nei casini per come Justin si sta comportando con lei e come ha giocato con le sue emozioni. Sta davvero passando momenti difficili sia con Bieber sia con Demi"

La fretta di allontanare Selena è proprio per il weekend del 4 luglio che è da tradizione ricco di festeggiamenti e party. Le persone credono che questi giorni possano essere pericolosi -e soprattutto dannosi- per lei.

We Day California At Oracle Arena

"In questo fine settimana, essendoci moltissime feste, la gente del suo staff pensa che stia per parteciparvi e mettersi nei guai. Per questo sperano che lei si convinca ad ottenere aiuto il più prima possibile"

La Gomez è entrata in rehab a gennaio 2014 ma secondo le persone più vicine a lei, il tempo in cui è rimasta ricoverata in clinica non è stato sufficiente per aiutarla a superare completamente i problemi dei quali è afflitta. Scopriremo nei prossimi giorni se questa indiscrezioni si riveleranno esatte o saranno smentite. Per ora, il portavoce della star ha rifiutato qualsiasi commento in merito alla vicenda.

Via | MusicNews

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail