Home Notizie Selena Gomez torna in rehab?

Selena Gomez torna in rehab?

La cantante è stata invitata a far ritorno ad un centro di riabilitazione al più presto

pubblicato 4 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:54

Pochi giorni fa abbiamo parlato del progetto di un Gratest Hits in uscita per Natale 2014 contenente un paio di inediti e i più grandi successi di Selena Gomez. Ma, in queste ore, questa notizia è stata oscurata dai rumours che vedrebbero preoccupate le persone più vicine alla cantante. Parenti e amici vorrebbero, infatti, che la Gomez entrasse al più presto nuovamente in rehab.

“La famiglia e gli amici di Selena pensano che lei debba entrare in riabilitazione questo fine settimana. E’ nei casini per come Justin si sta comportando con lei e come ha giocato con le sue emozioni. Sta davvero passando momenti difficili sia con Bieber sia con Demi”

La fretta di allontanare Selena è proprio per il weekend del 4 luglio che è da tradizione ricco di festeggiamenti e party. Le persone credono che questi giorni possano essere pericolosi -e soprattutto dannosi- per lei.

“In questo fine settimana, essendoci moltissime feste, la gente del suo staff pensa che stia per parteciparvi e mettersi nei guai. Per questo sperano che lei si convinca ad ottenere aiuto il più prima possibile”

La Gomez è entrata in rehab a gennaio 2014 ma secondo le persone più vicine a lei, il tempo in cui è rimasta ricoverata in clinica non è stato sufficiente per aiutarla a superare completamente i problemi dei quali è afflitta. Scopriremo nei prossimi giorni se questa indiscrezioni si riveleranno esatte o saranno smentite. Per ora, il portavoce della star ha rifiutato qualsiasi commento in merito alla vicenda.

Via | MusicNews

Notizie