Home Emma Rufus Wainwright concerto con Emma 3 luglio 2014 annullato

Rufus Wainwright concerto con Emma 3 luglio 2014 annullato

A causa delle condizioni atmosferiche avverse, il volo del cantante è stato cancellato

pubblicato 3 Luglio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:43

Questa sera era previsto il concerto di Rufus Wainwright che vedeva anche la presenza di Emma sul palco insieme al cantante. Invece, poco fa, è stata annunciata la cancellazione dell’evento. A causare questa decisione,a partenza dell’aereo annullata per condizioni metereologiche avverse:

Attenzione, il concerto di questa sera di Rufus Wainwright ,dove era prevista la presenza di EMMA , è stato ANNULLATO. Il manager di Rufus Wainwright, Mark Adelman, ha comunicato questa mattina al management italiano che che il volo dell’artista e’ stato cancellato per avverse condizioni atmosferiche. Pertanto è annullato il concerto previsto per oggi, giovedì 3 luglio, presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Con un successivo comunicato sarà possibile informare su un eventuale recupero del concerto in futuro. I biglietti saranno rimborsabili fino al 31 luglio compreso presso il punto vendita d’acquisto. I biglietti acquistati tramite internet e call center verranno rimborsati automaticamente daListicket.com

A dare l’annuncio è stata la pagina ufficiale di Facebook di Emma e tra coloro che ammettono dispiacere e delusione c’è anche chi trova il “bicchiere mezzo pieno”:

non c’è bisogno di disperarsi saranno insieme a Lucca l’11 luglio! Cmq per dire Emma posizione 25 in FIMI dopo 64 settimane!!!

Domani, invece, parte ufficialmente il Limited Edition Tour con la tappa zero da Campione d’Italia.

EmmaNotizie