X Factor 2014: le categorie assegnate ai giudici

Mika, Victoria Cabello, Fedez e Morgan: ecco le rispettive categorie delle quali dovranno scegliere i componenti

A settembre inizia la nuova edizione di X Factor su Sky Uno e i giudici del talent show, quest'anno, rimangono solo al 50% uguali a quelli dell'edizione 2013. Come già annunciato, Simona Ventura ed Elio hanno detto addio (o arrivederci?) al programma e sono stati sostituiti da Victoria Cabello e Fedez. I casting e le registrazioni delle prime puntate sono già iniziate e i giudici hanno già potuto scoprire quale categoria avranno il compito di guidare nel migliore dei modi fino alla finale. Ma prima di questa anticipazione, ecco un'altra chiacchierata indiscrezione su un cambiamento nel meccanismo del talent show.

Pare che sia stata attuata l'opzione "Four-chair challenge" per i Bootcamp. I 40 interpreti che sono arrivati tra i finalisti delle quattro categorie si esibiranno in un brano e il giudice della categoria deciderà, dopo aver assistito alla performance, se eliminare direttamente l'artista, mandarlo a casa a seguito di una performance ritenuta migliore da parte di un altro concorrente della stessa squadra oppure assicuragli direttamente un posto certo nella rosa dei finalisti.

x factor italia

Ma passiamo all'anticipazione delle categorie assegnate ai quattro giudici. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite. Victoria Cabello pare doversi occupare delle Under Donne, Fedez gli Under Uomini (categoria vincitrice con Michele Bravi nell'ultima edizione), a Mika sarà impegnato con gli Over 25 mentre Morgan dovrà guidare i Gruppi Vocali, sicuramente tra le più complicate da gestire.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: