Home Musica in TV Top Dj, Geo from Hell è il vincitore

Top Dj, Geo from Hell è il vincitore

Si è conclusa la prima edizione del formato Endemol andato in onda su Sky Uno Hd

pubblicato 2 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:00

E’ Geo from Hell il trionfatore del programma TOP DJ, format firmato Endemol prodotto da YAM112003 e andato in onda in esclusiva su SKY UNO HD dal 13 maggio 2014 per 8 puntate. Ieri c’è stata la puntata finale che ha decretato il nome del trionfatore, all’anagrafe Andrea Georgiou.

Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi hanno deciso che il dj in gara era il migliore in assoluto. 32 anni, nato a Ravenna, ma di origini greche, è anche producer, remixer e sound designer. E’ noto per i suoi show pieni di energia e per i sorprendenti virtuosismi tecnici in consolle. Geo From Hell ha suonato nei più disparati locali in giro per il mondo arrivando persino ad esibirsi in uno dei principali festival musicali del mondo, il leggendario Tomorrowland.

Ecco il giudizio dei tre giudici del programma nell’assegnare la vittoria:

Albertino: “Geo ha dimostrato di essere il più completo tra i ragazzi di Top DJ: grandi capacità tecniche, buona conoscenza della musica della produzione in studio, padronanza della console. Geo incarna la figura del dj producer che stavamo cercando”.

Stefano Fontana: “Ho ‘sentito’ e colto dalle performance di Geo From Hell una sensibilità artistica fuori dal comune, unita ad una tecnica ed a un gusto di prim’ordine!”.

Lele Sacchi: “Geo è un mix tra tecnica, studio, competenza e capacità empatica verso il pubblico. Ha una grande personalità che ho riconosciuto fin dalle prime puntate”.

Musica in TVNotizie