Maroon 5: è uscito Overexposed ma loro stanno già lavorando al nuovo album

One More Night

E' appena uscito il loro "Overexposed" -che si sta comportando bene anche in classifica, durante la sua prima settimana- ma i Maroon 5 già pensano al futuro.

Il gruppo ha confermato di essere già al lavoro su nuovi inediti, nel creare altri brani e sul prossimo album da pubblicare. Ebbene sì. Siamo appena al secondo singolo estratto "One more night" ma il tutto rischia di essere già 'vecchio' per questa loro frenesia creativa. Il tutto è stato confermato proprio dal componente della band, James Valentine:

"Penso che siamo più concentrati di sempre e tutto quello di cui siamo interessati adesso è lavorare nella musica. Solitamente saremmo andati in tour, ci saremmo divertiti e saremmo poi tornati a casa, usando quel tempo per registrare un altro album. Adesso credo, invece, che siamo ad un punto in cui sentiamo che c'è molta altra musica in noi oltre a questa (appena pubblicata). Stiamo lavorando tantissimo, credo proprio che il nostro prossimo lavoro sarà pronto prima di quanto sia mai successo con i nostri precedenti album"

La prima data del tour sarà il 21 luglio 2012 a Stateline, nel Nevada

  • shares
  • +1
  • Mail