Modà, Stadi 2014 Tour: tutti gli ospiti dei concerti di Milano e Roma

I Modà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma e al San Siro di Milano. Chi sarà con loro sul palco?


Ormai manca poco. I Modà stanno per approdare l'11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 al San Siro di Milano. La doppia data è stata annunciata da tempo dalla band di Kekko Silvestre ma oggi sappiamo i nomi dei colleghi che saliranno sul palco con il gruppo italiano più in voga del momento. Ad aprire i due concerti, come rivelato durante la finale di Amici 2014, ci saranno i Dear Jack. Ma quali saranno gli altri ospiti d'eccezione?

Schermata 2014-07-01 alle 16.56.42
Lo Stadi 2014 Tour si fregerà della presenza di molti amici e colleghi di Kekko e soci. Primo fra tutti Francesco Renga, intervistato da SoundsBlog di recente agli Mtv Awards 2014. Immancabile Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo che canteranno insieme ai Modà il brano che hanno inciso a due voci, Dove è sempre sole, ultimo singolo del gruppo lombardo. Inoltre vedremo anche i Tazenda e Bianca Atzei, uscita di recente con un nuovo inedito, Non puoi chiamarlo amore.

Dopo il successo del Gioia Tour 2014, i Modà si apprestano ad affrontare per la prima volta gli stadi italiani e si stanno preparando all'evento con la giusta grinta a giudicare dal teaser che trovate in apertura in cui i nostri compaiono vestiti da gladiatori. Già da maggio la band è alle prese col primo tour internazionale che ha visto i cinque ragazzi più amati della musica italiana
esibirsi in Europa e negli Stati Uniti, collezionando sold out per tutto il globo da Londra a New York.

Alla vigilia della partenza del tour, Kekko aveva commentato in un'intervista a SoundsBlog i prossimi impegni internazionali della band con queste parole:

Dove sono le telecamere di Scherzi a parte?

  • shares
  • Mail