Home Elisa Natale di musica su Italia 1, Elisa, Laura Pausini e il film dei Negramaro

Natale di musica su Italia 1, Elisa, Laura Pausini e il film dei Negramaro

Un Natale all’insegna della grande musica italiana quello di Italia 1 che ha aperto pochi giorni fa riproponendo il concerto dei Genesi di pochi mesi fa, continua quindi questo spazio dedicato ai grandi artisti con tre imperdibili appuntamenti. I protagonisti di questo dicembre saranno Elisa, Laura Pausini e i Negramaro che si alterneranno in queste

pubblicato 6 Dicembre 2007 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43

Un Natale all’insegna della grande musica italiana quello di Italia 1 che ha aperto pochi giorni fa riproponendo il concerto dei Genesi di pochi mesi fa, continua quindi questo spazio dedicato ai grandi artisti con tre imperdibili appuntamenti. I protagonisti di questo dicembre saranno Elisa, Laura Pausini e i Negramaro che si alterneranno in queste serate speciali.

Si parte l’11 dicembre in prima serata alle 21 con la nostra Laura nazionale che ci godremo nel concerto ormai storico dello stadio San Siro a Milano, evento record del 2 giugno 2007 dove è stata la prima donna a varcare le porte dello stadio milanese. Rivivremo quindi le emozioni dei grandi successi della Pausini davanti ad un pubblico di 70.000 persone.

Sempre l’11 dicembre in seconda serata alle 23.20 si continua con il film dei Negramaro “Dall’altra parte della luna” presentato alla 64ima Mostra del Cinema di Venezia dove la band salentina racconta e ripercorre il successo durante i 7 mesi di realizzazione dell’album “La finestra” inciso negli Stati Uniti, al Plant Studio di San Francisco con materiali inediti, interviste e aneddoti. Da buon leccese appuntamento per me imperdibile.

Concludiamo il 13 dicembre in seconda serata con uno concerto e un’intervista speciale a Elisa realizzata da Tommy Vee a casa della cantante di Monfalcone che racconterà con immagini e musica la sua storia musicale e la sua carriera.

ElisaLaura PausiniNegramaroNotizie