Coca Cola Summer Festival 2014 ultima puntata: Cris Cab il vincitore con Liar Liar

Chi sarà il vincitore del Coca Cola Summer Festival? Segui la diretta dell'ultima puntata su Soundsblog

Questa sera, 28 luglio 2014, andrà in onda su Canale 5 l'ultima puntata del Coca Cola Summer Festival La puntata, registrata a Piazza del Popolo a Roma a fine giugno 2014, decreterà il nome del vincitore e della canzone "simbolo" per questa stagione. Molti i nomi noti pronti a sfidarsi per arrivare ai primi posti. Infine, il nome dell'artista emergente pronto all'ultima battaglia. Qui sotto potete leggere le anteprime della serata, scaletta e curiosità della finalissima.

Coca Cola Summr Festival, ultima puntata 28 giugno 2014, liveblogging

00.20. Vincitore della quarta puntata e del Coca Cosa Summer Festival 2014 è Cris Cab! E lui ottiene anche il riconoscimento come "Canzone dell'estate 2014"! Nella categoria giovani, invece, premiati i Santa Margaret!

22.52. Nek canta Hey Dio e Il Cile con Sole Cuore Alta Gradazione. Inizia la gara dei giovani per scoprire il vincitore ufficiale. Nick & Vinz sul palco per la loro esibizione in attesa di scoprire i vincitori delle due categorie.

22.30 Pausa pubblicitaria ed Arisa seguita da Emis Killa con il tormentone (più fortunato della nostra squadra), Maracanà. Per ora è terza. Dopo di lui, Bianca Atzei con Non puoi chiamarlo amore.

0c

22.12 Noemi con Don't Get Me Wrong dall'album Made in London. Ok, ribadisco: mi piace sempre più. Poi Jarabe De Palo con Somos.

0b

22.00 Gianluca Grignani col suo nuovo singolo, Non voglio essere un fenomeno. L'album uscirà a settembre 2014. Il prossimo artista è Gabry Ponte con La fine del mondo. E schizza direttamente al secondo posto per la gioia di Federica Gentile di Rtl.

21.46. Dopo un breve spot si torna con Gigi d'Alessio che canta il nuovo estratto, Ora. Poi, Francesco Renga con Il mio giorno più bello nel mondo.

21.36. Uscirà un disco per festeggiare i 40 anni di carriera di Fiorella Mannoia. E poi un tour da novembre 2014. Sul palco poi Annalisa con "Sento solo il presente", brano scritto da Kekko dei Modà. Usciranno altri singoli prossimamente prima dell'uscita del nuovo album.

21.29. Alessia chiede ai ragazzi di sedersi per mostrare tutte le donne presenti in piazza. Fiorella canta "Caffè nero bollente"

21.22. Alessia Marcuzzi ricorda gli inizi di Fiorella Mannoia come attrice e poi la invita sul palco. Parla di Jessica, la ragazza aggredita dal fidanzato e che ha condiviso la sua foto su Facebook. "Avere la forza di denunciare non è da tutti e quel giorno è iniziata la sua rinascita". Sale sul palco per dichiarare:" Chi vi picchia non vi ama, denunciate subito!"

21.10. I Tiromancino sul palco con "Immagini che lasciano il segno". Poi un altro ospite straniero, Cris Cab che chiosa con "Roma, grazie mille! Arrivederci!".

0a

21.02. Inizia la diretta della quarta e ultima puntata del Coca Cosa Summer Festival 2014. Alessia Marcuzzi e Rudy Zerby. E i primi ospiti i Clean Bandit con Rather Be. Breve intervista e consegna del disco di platino in Italia per il brano.

Ultimo appuntamento, questa sera, in diretta, da Piazza del Popolo a Roma. Quarta serata del Coca Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi con la proclamazione della canzone dell'estate e del vincitore della categoria Giovani dopo gli esiti delle tre precedenti puntate.

Questa serata sarà trasmessa su Canale 5 il prossimo 28 luglio 2014 ma già al termine delle registrazioni potremo scoprire chi sarà stato il più votato. Nell'atto finale della manifestazione che celebra la grande musica italiana e internazionale, si esibiranno Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, Emis Killa, Danny Lahome, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Tiromancino. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia, Clean Bandit, Cris Cab, Jarabe DePalo e Nick & Vinz.

coca cola summer festival 2014 terza puntata

Ma passiamo ai premi che verranno assegnati: anche quest’anno, in una gara, una serie di giovani artisti ha la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questa sera sarà decretato il vincitore della quarta tappa e annunciato il vincitore finale tra i 3 finalisti: Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige. Sono i big, ospiti della manifestazione, ad esprimere un voto sui brani dei giovani. Invece, su www.rtl.it è già possibile indicare la canzone preferita tra tutte quelle che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo.

Segui la diretta, questa sera, su Soundsblog dell'ultima puntata del Coca Cola Summer Festival

  • shares
  • Mail