Home Notizie One Direction: Niall Horan e Harry Styles colpiti con oggetti lanciati dai fan (video)

One Direction: Niall Horan e Harry Styles colpiti con oggetti lanciati dai fan (video)

Non lanciate oggetti ai One Direction.

pubblicato 27 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:11

Forse servirebbe un cartello enorme: “Non lanciate oggetti che possono ferire i One Direction”. Se un tempo si lanciavano piccoli peluche innocui, adesso, nella generazione 2.0, volano altre cose sul palco. A volte ancora non identificate. Ed è successo proprio recentemente anche alla boyband inglese durante la loro tappa ad Amsterdam.

Due piccoli inconvenienti filmati dai telefonini dei fan presenti. Nel primo caso, uno spettatore ha pensato bene di lanciare qualcosa a Niall Horan. Peccato che invece di attirare la sua attenzione ha attirato il suo ginocchio. Nel senso che l’ha preso proprio in pieno lì, nel punto dove era stato già precedentemente operato. Lui stesso è stato visto camminare zoppicando per un breve periodo di tempo e lanciare una sorta di appello via Twitter:

“Non voglio che sembri una lamentela! Ma ho subito un’operazione solo 5 mesi fa, ho ancora un po’ di dolore e sono molto spaventato per questa cosa”

Quindi. Sì caramelle o orsettini. No teiere o palloni di cuoio. Per intenderci.

L’altra vittima è stata Harry Styles. Mentre passeggiava sul palco con i compagni di band ha preso dritto nell’occhio un oggetto lanciato dalla folla. Sto ancora cercando di capire adesso cosa sia ma mi sfugge. Forse una sorta di tubo con una missiva d’amore?

Comunque “ottima” mira anche in questo caso: dritto nell’orbita. Nulla di grave ma calcolando che sono ancora alle prime date del tour, continuando così, a fine concerti, saranno pieni di lividi.

Directioners, niente oggetti contundenti.

Notizie