Home Notizie Ancora su Sanremo 2008: primi rumors sui nomi di Tatangelo, Grignani, Syria ma non solo

Ancora su Sanremo 2008: primi rumors sui nomi di Tatangelo, Grignani, Syria ma non solo

Abbiamo già alcune certezze sull’impostazione del Festival di Sanremo 2008 (25 febbraio – 1 marzo) ma che si dice dai cantanti? Chi ci sarà? Nulla di certo fino al 6 gennaio ma di rumors ne stanno circolando parecchi. Le prime indiscrezioni ci darebbero per quasi certe Anna Tatangelo, più probabilmente da sola, oppure in coppia

di dodo
pubblicato 5 Dicembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:03

Abbiamo già alcune certezze sull’impostazione del Festival di Sanremo 2008 (25 febbraio – 1 marzo) ma che si dice dai cantanti? Chi ci sarà? Nulla di certo fino al 6 gennaio ma di rumors ne stanno circolando parecchi.

Le prime indiscrezioni ci darebbero per quasi certe Anna Tatangelo, più probabilmente da sola, oppure in coppia con Gigi d’Alessio, e Giorgia, fortemente voluta da Baudo, che della brava cantante romana è stato il “talent scout”. Si parla insistentemente anche del ritorno di Toto Cutugno, indiscusso protagonista dei Festival degli anni Ottanta.

Altre voci darebbero per molto probabili Mario Biondi, appena uscito sul mercato con il live “I Love You More” e anche Gianluca Grignani, in attesa del suo nuovo cd. E poi ancora…

Potrebbero facilmente salire sul palco dell’Ariston anche Syria, di cui aspettiamo con curiosità l’album della svolta indie di cui vi avevamo anticipato il singolo e Mario Venuti, che proprio al Festival del 2004 ha convinto critica e pubblico con la sua “Crudele”.

Su questo fiorire di nomi e pettegolezzi, aleggia l’incognita Loredana Bertè: si sa che l’inquieta interprete di Bagnara Calabra ha fatto di tutto (e anche di più!) per consegnare un brano nuovo a Pippo Baudo. Restano però forti dubbi sulla sua partecipazione: sarà presente, oppure sarà esclusa perché troppo inaffidabile e bizzosa? Vi terremo aggiornati.

Notizie