Home Notizie Rihanna il nuovo singolo NON esce a luglio 2014

Rihanna il nuovo singolo NON esce a luglio 2014

Ancora attesa per il comeback di Rihanna. Nulla all’orizzonte nei prossimi mesi…

pubblicato 23 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:21

Che fine ha fatto Rihanna? La vediamo spesso sui tabloid, su Twitter e Instagram ma nulla che riguardi i suoi prossimi impegni musicali. Ad eccezione del duetto con Shakira per “Can’t Remember to Forget You” e il featuring nel brano di Eminem “The Monster”. Ma di suo, di un singolo che anticipi il nuovo album nessuna traccia. Ed è quasi assurdo per una cantante che ci ha abituato a rilasciare un disco praticamente ad ogni anno solare. Eppure è così. Facciamocene una ragione.

I fan, per primi, sperano continuamente in un annuncio che possa almeno rivelare i suoi programmi. Nelle settimane scorse, un rumour aveva iniziato a circolare su Internet. Fermi tutti! Rihanna pubblicherà un singolo a luglio 2014. E così, la curiosità ha iniziato a serpeggiare nei forum e nei social network, fino a quando, un follower della cantante le ha chiesto, direttamente, via Twitter:

“Il nuovo singolo esce a luglio? Sta per arrivare fra poco?”

E Rihanna, evidentemente colpita dall’ansia del suo fan, ha fatto del suo meglio per chiarirgli ogni dubbio con una risposta decisamente eloquente e che non lascia adito a interpretazioni:

“No”

rihanna

Ok. Niente tormentone estivo in arrivo firmato Riri. A questo punto, in molti sono convinti che il suo ritorno possa essere previsto entro la fine dell’anno. Perché, si sa, che a Natale le vendite sono spesso molto generose per via delle festività. E con un singolo in autunno, potrebbe essere anche accadere, no? Del resto, la notizia di un concept album basato sul prossimo film d’animazione in 3D, Home, è ormai trapelata…

Via | PopDust

Notizie