Home Notizie Robbie Williams, location speciale per il nuovo Album.

Robbie Williams, location speciale per il nuovo Album.

Robbie Williams registrerà il nuovo album all’interno della Piramide di Cheope. Una trovata originale? No, semplicemente si tratta del posto che offre la miglior acustica al mondo. Così Robbie Williams, canterà all’interno della piramide alla ricerca di un sound “inedito”.Il nuovo disco è già in produzione da qualche mese e si avvarrà di due grandi

pubblicato 3 Dicembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:04



Robbie Williams registrerà il nuovo album all’interno della Piramide di Cheope. Una trovata originale? No, semplicemente si tratta del posto che offre la miglior acustica al mondo. Così Robbie Williams, canterà all’interno della piramide alla ricerca di un sound “inedito”.

Il nuovo disco è già in produzione da qualche mese e si avvarrà di due grandi nomi del panorama musicale: Mark Ronson in veste di produttore e l’autore storico Guy Chamber, già autore di successi quali Angels, Rock DJ e Millennium (per citarne alcuni).

Dopo i risultati non eccelsi del precedente album “Rudebox”, resta solo da vedere se Robbie Williams riuscirà a trovare tra le tre piramidi della Piana Di Giza la formula magica che possa farlo tornare sulla “cresta dell’onda”.

Notizie