Maroon 5 feat. Gwen Stefani, My Heart is open: la canzone è stata scritta insieme a Sia

Il leader della band ha parlato di una collaborazione con la cantante. E il chitarrista ha confermato il tutto

Un mese fa vi avevamo riportato l'indiscrezione su una possibile collaborazione tra i Maroon 5 e Gwen Stefani. Ebbene, oggi possiamo confermarvi il tutto e aggiungere ulteriori dettagli. Il brano si intitola "My heart is open" ed è stato scritto dalla band insieme a Sia, come riportato dal chitarrista del gruppo, James Valentine:

"Vivendo qui a Los Angeles conosciamo Sia da molto tempo, sin da quando era solo un'artista, prima del suo secondo atto, che l'ha vista diventare la più brillante cantautrice pop di tutti i tempi. E' stato quindi davvero cool lavorare con lei"

Adam Levine, I Maroon 5 duettano con Gwen Stefani nel loro nuovo album V

Adam Levine e soci hanno appena pubblicato il primo singolo che anticipa il nuovo album, V. Maps è apparsa online pochi giorni fa e si attende con curiosità anche l'uscita del video che accompagnerà il pezzo. In merito all'album, titolo a parte, sappiamo ancora ben poco. Una notizia, però, pare essere stata anticipata proprio da lui, durante un'intervista in radio con Ryan Seacrest.

Parlando dei loro progetti, del successo del precedente disco Overexsposed e della grande attesa da parte del pubblico in merito al loro nuovo disco di inediti, Adam si è lasciato sfuggire -o volutamente?- di aver collaborato con Gwen Stefani per una nuova traccia del disco. Attenzione, attenzione!

Una mossa che anticipa in quale modo l'arrivo di Gwen Stefani come giudice del talent show nella prossima edizione (sostituendo così Christina Aguilera, assente per la sua seconda gravidanza). Una collaborazione a priori tra giudici, dopo i numerosi featuring in passato (da Maroon 5 con Xtina in Moves Like Jagger o la stessa Aguilera con Blake Shelton nella ballad contry pop Just a Fool).

Dopo questa rivelazione, Adam ha rilasciato poche altre informazioni ai microfoni di Mtv, speranzoso di poter avere qualche dettaglio in più:

102.7 KIIS FM's 2014 Wango Tango - Show

"E' stato molto divertente. Ci siamo semplicemente seduti intorno a un tavolo e abbiamo parlato per ore. E' stato bello conoscerla. Sono un suo grande fan. La canzone? Non ha nemmeno ha ancora un titolo. La stanno mixando in questo momento quindi non abbiamo ancora letteralmente scelto il nome per il pezzo"

Via | Idolator

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail