Kesha al lavoro sul nuovo album

Sarà una musica diversa rispetto all'ultimo disco ma sempre divertente

Kesha sta tornando in pista. La cantante è uscita da settimane dalla rehab nella quale aveva deciso di ricoverarsi (per poi essere raggiunta anche dalla madre). Problemi e incomprensioni che hanno portato l'artista a prendersi una sorta di pausa per ritrovare l'equilibrio e se stessa. Successivamente, la cantante ha deciso di togliere il simbolo del dollaro dal suo nome e lasciare semplicemente Kesha. Addio Ke$ha.

Nei prossimi tempi, sarà impegnata in un nuovo talent show in onda in America, durante l'estate. Si intitola Rising Star e accanto a lei anche Ludacris e Brad Paisley. E per quanto riguarda la musica? I fan non devono preoccuparsi perché Kesha è già al lavoro sul nuovo album, dopo lo sfortunato Warrior del 2012 dal quale è stata estratta solo una hit di grande successo, la celebre (e discussa) Die Young.

Kesha-tour-Pitbull

E' stata lei stessa a rivelare di essere già in fase creativa, come raccontato a Mtv, in una recente dichiarazione:

"Ho lavorato su nuova musica ed è davvero divertente e molto diversa. Un po' bolderline, folle, differente penso che le persone la apprezzeranno. Non ha sicuramente un tono più attenuato, però. In una canzone si parla dell'essere follemente innamorati, così dolce, e poi ad un certo punto dice al ragazzo "Se mi tradisci, io ti sparo""

Avrà perso il simbolo del dollaro dal nome ma non la voglia di provocare e far chiacchierare...

Via | PopDust

  • shares
  • +1
  • Mail