Home Notizie Katy Perry fonda la sua etichetta discografica, Metamorphosis Music: Ferras è il primo cantante a firmare

Katy Perry fonda la sua etichetta discografica, Metamorphosis Music: Ferras è il primo cantante a firmare

L’etichetta è una joint venture con la sua attuale casa discografica, la Capitol Records.

pubblicato 17 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:36

Non solo una cantante di successo in grado di vendere milioni di copie. Adesso Katy Perry ha deciso di ampliare il mercato e di fondare una propria etichetta discografica, la Metamorphosis Music, come annunciato direttamente via Twitter in prima persona. E il primo artista a firmare con lei è Ferras.

Per fare le cose bene fino in fonda, insieme alla notizia, poche ore fa è uscito anche il primo EP del nuovo cantante lanciato dalla Perry, diventata produttrice esecutiva dell’album che contiene cinque tracce. Tra queste, Legends Never Die, vede proprio Katy duettare con Ferras. Queste le parole delle cantante come lancio e presentazione del suo primo artista:

“Ferras è un uomo con un messaggio e un modo unico di comunicare la sua prospettiva sulla vita che ti fa sentire connesso ad ogni punto, quando lo si ascolta. Credo che sarà un significativo artista da tenere d’occhio”

Questa la tracklist dell’EP di Ferras:

“Speak in Tongues”
“No Good In Goodnight”
“Champagne”
“King Of Sabotage”
“Legends Never Die” feat. Katy Perry

Ferras si unirà alla Perry per la tappa nordamericana del suo Prismatic World Tour che prenderà il via il prossimo 22 giugno a Raleigh, nella Carolina del Nord. Terminerà, invece, l’11 ottobre a Houston.

Perry e Ferras si sono conosciuti per la prima volta nel 2007, quando entrambi hanno firmato con la Capitol.

Via | Billboard

Notizie